La Cioccolata dei Sogni
La cioccolata, si sà, è irresistibile, ma quanta fatica, ad ogni morso, per dimenticare le tante calorie che stiamo mandando giù e che finiscono direttamente sulla nostra bilancia!
Ammettiamolo, ogni volta che diamo un assaggio a questa tremenda tentazione, piangiamo la distruzione di mesi e mesi di dieta e sofferenze, tutte buttate all'aria per una semplice barretta di cioccolata.
Daltronde è risaputo che le cose più tremendamente buone, sono anche quelle che non rientrerebbero mai all'interno di una dieta dimagrante.
Eppure, anche in questo, la cioccolata o, meglio, i maitre chocolatier sono riusciti a ribaltare la situazione smentendo clamorosamente il caro vecchio mito che avvolge la cioccolata e le sue innumerevoli calorie.
Nel vecchio continente, per un semplice errore di lavorazione, nasce infatti il cioccolato dei sogni. Si tratta di un cioccolato con un bassissimo contenuto di calorie ma aroma e sapori uguali a quello del normale cioccolato.
Questo speciale cioccolato è stato inventato per puro caso eppure sembra già fare gola a molti appassionati desiderosi di mantenere sotto controllo la propria linea.
Il 90% di calorie in meno infatti non è assolutamente un fattore che passa inosservato, nè lo è il gusto di questo cioccolato magico che, assicurano gli inventori, sarà identico a quello della normale cioccolata.
Per di più, la cioccolata non si scoglierà se non oltre i 55°C, l'ideale nelle calde giornate estive dove, nemmeno sotto l'ombrellone, si è in grado di resistere al gusto dolce ed amaro del cioccolato! Sarà insomma come mangiarsi una porzione di frutta ma al sapore di cioccolata; cosa si può volere di più!